Samantha De Grenet e Luca Barbato sono di nuovo marito e moglie a distanza di 10 anni. Un secondo matrimonio, dopo la separazione per celebrare l'amore ritrovato.
La coppia si è sposata con rito religioso a Roma, lo scorso 18 settembre. Una festa importante per la gioia del figlio Brando, 9 anni, alla presenza di parenti e amici. C'erano Gabriele Papiglia, Elenoire Casalegno e tanti volti della tv per festeggiare Samantha e Luca. La showgirl ha voluto condividere con i suoi followers una lettera in cui ha descritto i suoi sentimenti in questo giorno importante. "Luca ed io dopo anni di separazione come marito e moglie ma sempre vicini ed uniti come genitori - ha scritto la De Grenet sul suo blog Ilovebimbo.com - abbiamo capito che il nostro amore era molto più forte delle nostre fragilità ed incomprensioni, rancori e delusioni e che nulla potevamo contro quello che Qualcuno aveva deciso essere il nostro futuro. Ci siamo avvicinati con molta cautela per tutelare e proteggere la serenità e tranquillità di Brando, perché non potevamo permetterci di commettere degli errori, e quando siamo stati certi, sicuri che ci amavamo più di sempre è stato semplice per noi ripartire da dove ci eravamo interrotti con gioia, entusiasmo, naturalezza mista a quel sano imbarazzo dei primi giorni, ma più maturi e soprattutto consapevoli degli errori fatti e che non dovevano assolutamente essere ripetuti." Il primo matrimonio era stato celebrato il 1 luglio del 2005, ma ora Samantha e Luca sono ancora più uniti.
Samantha è arrivata al giorno delle nozze emozionatissima come ha raccontato ai microfoni di Gossipnews quattro giorni prima del matrimonio. GUARDA