Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi sorridono in una foto scattata da una fotografa davvero speciale: Mia Facchinetti.
La figlia più piccola di Alessia Marcuzzi, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, ha compiuto 4 anni lo scorso 4 settembre. Nonostante la tenerissima età, è già una fotografa provetta. Mia, infatti, ha realizzato uno scatto davvero bello riuscendo a cogliere la spontaneità sui volti della famosa mamma e del marito. La bimba con un click ha catturato l'essenza del loro rapporto, immortalandoli in un momento spensierato in cui appaiono davvero felici.
Alla conduttrice del "Grande Fratello" lo scatto è piaciuto a tal punto da volerlo condividere con i tanti follower che la seguono ogni giorno sul suo profilo Instagram. Ed è lei, nella didascalia, a svelare che l'autrice è la figlia: "Pic by Mia", cinguetta infatti orgogliosa.
I fan della Marcuzzi apprezzano e lasciano numerosi commenti in cui si congratulano con la bimba per la foto che ha saputo realizzare: "Fotografia spontanea e stupenda - cinguetta un ammiratore di Alessia - Hai colto l'attimo, brava Mia!".
Oltre a mettere in risalto le doti naturali della bimba e la sua capacità di catturare momenti unici, lo scatto mostra anche quanto Alessia e il marito siano legati. Mentre ridono, Paolo guarda la celebre moglie con espressione innamorata.
Mia ha saputo rendere con una semplice foto il sentimento che unisce la mamma al consorte. La principessina di casa è molto legata a Paolo. Il produttore è riuscito subito a instaurare con lei, come anche con il fratello Tommaso Inzaghi, primogenito della Marcuzzi, un rapporto davvero speciale.
Alessia ha più volte raccontato come il marito sia riuscito a conquistare, oltre che lei, anche i suoi eredi.