Claudia Pandolfi, 40 anni, al quinto mese di gravidanza, ha mostrato il suo pancione al photocall romano di È arrivata la felicità, la nuova serie tv in onda da giovedì 8 ottobre su Rai Uno in cui recita al fianco di Claudio Santamaria, Giulia Bevilacqua, Edwige Fenech e Ninetto Davoli.
Jeans neri e maglia dello stesso colore con maniche decorate per l’attrice che è già mamma di Gabriele, 8 anni, avuto dal cantante Roberto Angelini. Ora la Pandolfi è in attesa di un altro maschietto dal compagno, il produttore Marco De Angelis, incontrato nel 2013 sul set della fiction Il tredicesimo apostolo. Il piccolo arriverà a gennaio per la gioia dell’attrice che si è detta molto emozionata. La fiction ‘È arrivata la felicità’ racconta una storia d’amore tra una vedova madre di due gemelle, interpretata da Claudia Pandolfi, e un architetto lasciato dalla moglie con due figli piccoli, Claudio Santamaria, ma anche delle loro due famiglie allargate, di cui fanno parte, nei panni della mamma di lui, Edwige Fenech.
Nella fiction anche la storia di due mamme omosex, interpretate da Giulia Bevilacqua e Federica De Cola, che hanno deciso di avere un figlio con l’inseminazione artificiale.