Luca Argentero e Sarah Felberbaum hanno presentato a Roma il loro ultimo film ‘Poli Opposti’. La pellicola di Max Croci, al cinema all’8 ottobre, è una commedia che racconta la storia di un avvocato divorzista e di un terapista di coppia che si ritrovano vicini di casa.
L’attore torinese ha scelto un look total black per il photocall romano: maglioncino, jeans e stivaletti neri. Via la barba, Argentero è tornato al suo vecchio look, tanto amato delle fan. Accanto a lui la bellissima Sarah Felberbaum, compagna del calciatore della A.S Roma Daniele De Rossi. L’attrice ha scelto un abito blu decorato con stampe, sandali e capelli sciolti. I due attori interpretano Stefano e Claudia. Lui è un terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie, mentre lei è un avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. I loro studi, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo.
L'antipatia e l’attrazione reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell'una cominciano a rivolgersi all'altro, e viceversa. Nel cast anche l’attrice Anna Safroncik.