Per Naike Rivelli, 40 anni, le vacanze sono infinite insieme al suo Yari Carrisi. La coppia è a Ischia per concedersi una piccola pausa e registrare un album insieme. Durante il soggiorno il figlio di Al Bano è stato intervistato al telefono da Selvaggia Lucarelli.
La figlia di Ornella Muti ha postato alcuni scatti in bikini, ricoperta di fanghi termali. Insieme a lei c’è anche il figlio Akash Cetorelli e Yari, il suo ‘marinaio’ come ama definirlo lei. Il figlio di Al Bano è stato ospite della trasmissione di Selvaggia Lucarelli sulla radio M2O. Carrisi ha raccontato il momento che sta vivendo insieme alla sua Naike: dai viaggi in Oriente, all’arte e la musica. La coppia sta pensando di prendere un camper e viaggiare per il mondo vivendo di musica. Intanto Yari gestisce un centro olistico di massaggi e una ditta che produce olio d’oliva. La Rivelli ormai è di casa, molto amata da Romina Power e dalla famiglia di Yari. Il musicista ha raccontato anche di aver fumato qualche canna insieme a mamma Romina, ma senza mai inalare. Solo parole dolci per la sua Naike: ‘’un fenomeno che piace a tutti’’.
Durante l’intervista Yari ha passato il telefono alla Rivelli che ha proposto alla Lucarelli un massaggio olistico per sciogliere l’astio nei suoi confronti. Selvaggia ha accettato l’offerta e ha salutato la coppia.