Sara Tommasi di nuovo al lavoro. Dopo la fine della relazione con Andrea Diprè, la prorompente mora è tornata a fare le serate. Eccola in Puglia per la prima finale nazionale del concorso maschile, Mister Bellissimo Italia 2015.
L'evento si è svolto a Bari, nella Tenuta Virglio Resort e Sara ha premiato il vincitore, ovvero Mauro Tesoro, venticinquenne di Bisceglie, modello e personal trainer. La Tommasi ha scelto un abito nero con scollatura generosa per partecipare all'evento condotto dalla manager dei vip Manila Gorio. Sara dunque, è tornata in pubblico dopo un periodo molto complicato. La bocconiana si era mostrata visibilmente fuori forma sui social network e per un periodo aveva fatto perdere le sue tracce, ma ora ha deciso di partecipare nuovamente agli eventi mondani.
La Tommasi quindi è stata ospite e presidente della giuria della manifestazione, composta dalla conduttrice Mediaset Teodora Rutigliano, l'ex isolana Eliana Cartella i fratelli Papillon del Grande Fratello 13, ovvero Armando e Giuseppe e le ex corteggiatrici di " Uomini e Donne" Valentina Testa e Antonella Slesio.