Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol incinta sul red carpet a Roma

Francesco Facchinetti è arrivato sul red carpet a Roma insieme alla sua dolce metà, Wilma Helena Faissol, incinta e bellissima con indosso un abito corto color ciclamino. Per la brasiliana forme morbide e un delizioso pancino.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol incinta sul red carpet a Roma

A Roma sul red carpet Wilma Helena Faissol, felice perché incinta per la terza volta, ha sorriso accanto a Francesco Facchinetti. Il bebè è stato fortemente voluto e ora arriverà: la coppia è al settimo cielo.
Francesco Facchinetti ha sfilato sul red carpet a Roma in occasione della premiere di "Belli di papà", pellicola che lo vede tra i protagonisti con Diego Abatantuono, Matilde Gioli. L'ex dj fa la parte del figlio. Il film commedia diretto da Guido Chiesa racconta la storia di un imprenditore vedovo, Abatantuono, che, stanco di vedere i suoi tre figli ventenni Chiara (Matilde Gioli), Matteo (Andrea Pisani) e Andrea (Francesco Di Raimondo), si inventa un modo per costringerli a lavorare. Mai avrebbe calcato il tappero rosso da solo: vicino a lui la donna che ama, Wilma Helena Faissol, incinta e orgogliosa del suo pancino.

"Belli di papà" uscirà nei cinema il prossimo 29 ottobre. Francesco Facchinetti, che ha pure regalato un cameo nella serie tv “L’ispettore Coliandro”, dove interpreta un killer psicopatico, ha spiegato: “Secondo me la pellicola non è un atto d’accusa verso quei figli sfaticati, ma credo che se i ragazzi oggi sono viziati e non hanno spirito d’iniziativa non sia colpa loro ma colpa dei genitori che li hanno abituati a stare troppo comodi: questo capita in tutte le famiglie, dalle benestanti alle modeste. I figli vengono fatti crescere nella bambagia e non combineranno mai niente nella vita”.

La brasiliana ha accompagnato il marito alla premiere di 'Belli di papà', film in cui l'ex dj recita

Lui alla famiglia ci tiene molto. "Tutto l'oro del mondo non varrà mai quanto la tua famiglia", ha cinguettato recentemente sul social. Legatissimo a papà Roby Facchinetti, come pure alla sua mamma, ora Francesco Facchinetti ha una moglie, due figli, Mia, 4 anni, avuta dall'ex Alessia Marcuzzi, e Leone, appena battezzato e che a giorni compirà un anno, e un'altra cicogna è in volo. Non potrebbe desiderare di più. Anche le soddisfazioni professionali non finiscono mai: l'esordio da attore ne è la prova.

Bellissima Wilma con il pancino in primo piano

"Sì, SONO IO. Quello che le altre mamme non consigliavano ai propri figli perché considerato "A RISCHIO". La PECORA NERA della famiglia. Quello che non voleva studiare, quello che ne faceva 10 al giorno. Quello che non avrebbe mai venduto un disco e quello dato per FINITO mille volte. Sono quello criticato a prescindere, sono il figlio di PAPÀ e sono quello raccomandato che raccomanda gli altri. In tutto questo, come ho detto prima: sono stato, sono e sarò sempre IO. In questo LUNGO viaggio, tra successi, frecce schivate e momenti in cui non ti senti più la terra sotto i piedi, le persone che devo VERAMENTE ringraziare siete VOI. VOI che mi avete sempre aspettato, compreso, sostenuto e voluto bene. In tanti mi chiedono perché sono così presente sui social e la risposta che dò è sempre la stessa: lo devo a chi mi ha fatto diventare quello che sono oggi. E OGGI vi voglio rendere partecipi di un'altra cosa INCREDIBILE che mi è successa. Dal 29 Ottobre sarò al cinema con il film Belli di papà e non ci posso ancora credere. Se ne avrete voglia andatelo a vedere e ditemi che ne pensate, magari mi troverete di fianco a voi a mangiare un po' di PopCorn", ha scritto sul network Francesco.