Emma Marrone è andata al matrimonio della sua adorata cugina Chiara insieme alla famiglia al gran completo, come spifferato sul suo profilo social. La cantante 31enne ha mandato online uno scatto che la immortala insieme alla mamma, Maria, al papà, Rosario, e al fratello, Francesco. "I Marrones #scenedaunmatrimonio #famiglia", ha cinguettato.
Emma Marrone al matrimonio della cugina ha assaporato la vicinanza degli affetti più cari, della sua famiglia. Cappottino chic per l'artista e capelli raccolti. Sul web è arrivata anche una foto con i due sposini e parole dolci per loro: "Tutto l'amore per voi #scenedaunmatrimonio @chiaretta29 #miacuginasiesposata".
A pubblicare altre immagini di Emma Marrone al matrimonio della cugina con la famiglia ci ha pensato pure Caterina Tramacere, sorella della sposa. "Come non ci avete mai visti #scenedaunmatrimonio #siamopronti @real_brown @rosariomarrone @checcomarrone", ha commentato. Poi, postando un selfie in cui la coach di Amici posa insieme a lei e un'altra ragazza insieme a un uomo anzoano, ha scritto: "Le tre rose di Leandro! #familyday #secondoround".
E' stata proprio Caterina a prendere al volo il bouquet della sposa. "Tranquilli! Questa volta non l'ho preso io !!!@mirtillosch #scenedaunmatrimonio #miacuginasiesposata", ha immediatamente sottolineato Emma Marrone sul network.
Recentemente, sul palco di "Capitani Coraggiosi", il concerto evento a Roma di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, insieme a Elisa Toffoli, la cantante scherzosamente aveva detto: "Si è sposata Elisa, ha fatto il lancio del bouquet e l'ho preso io. Solo che non hanno capito che sono i miei ex che poi si sposano, io non mi sposo mai". Il riferimento era stato a Stefano De Martino, diventato il marito di Belen Rodriguez, e a Marco Bocci, andato all'altare con Laura Chiatti.
Stavolta, però, questi fiori d'arancio hanno avuto un epilogo diverso ed il tanto agognato mazzolino di fiori è caduto tra le mani di un'altra..