Cristina Buccino: 'Non sono rifatta, la gente? Sono solo invidiosi'

Cristina Buccino a chi malizioso, parlando di lei, parla di ritocchini, non le manda certo a dire. La showgirl 30enne mette tutti a tacere. Non è rifatta, la gente lo deve accettare. Gli altri sono solo degli invidiosi anche solo a pensare che lei abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Il seno è l'unica parte del corpo 'cambiata': è stato reso più prorompente.

Cristina Buccino a Visto ribadisce: 'Non sono rifatta!'

Sulle pagine di Visto nel numero attualmente in edicola Cristina Buccino sottolinea: "Ho rifatto solo il seno, le labbra no. C’è chi pensa che abbia rifatto anche il naso e invece è naturale. La gente lo deve accettare, sono solo invidiosi".
L'ex naufraga è stufa dei rumors che la vorrebbero stravolta, bella perchè 'ritoccata'. Non è rifatta, punto e basta. La gente? Sono solo invidiosi quelli che aprono bocca e a dir suo dicono falsità.
Impegnata, non rifatta, Cristina Buccino non sta mai ferma, ma per lavoro, niente amore al momento: "Sono single e sto bene così. In effetti sto pensando così tanto al mio lavoro che non ho nemmeno il tempo per innamorarmi. Sono sempre in giro, non sono mai a casa. Però se dovesse capitare una cosa così bella sarei felice". Il suo lui lo sogna "leale e non egocentrico, ma soprattutto non deve appartenere al mondo dello spettacolo. Deve fare assolutamente dell’altro nella vita". In questo modo niente competizione...

La showgirl ha ingrandito solo il seno, il resto è tutto naturale: la gente è solo invidiosa

Cri sogna in grande: "Mi hanno fatto delle proposte televisive, ma non le ho accettate. Il calcio non è la mia passione e non vedo il motivo per cui io debba accettare qualunque cosa solo per fare televisione. In questo periodo sono a Roma, dove mi sto dedicando allo studio. Insomma preferisco aspettare e cimentarmi su quello che voglio fare davvero. E poi mi sono arrivate proposte anche dal cinema".
Molto desiderata, la Buccino sa che la sua avvenenza l'ha aiutata: "E' inutile negarlo: la bellezza è il mio biglietto da visita, però uno deve dimostrare di avere anche cervello. Purtroppo però, troppo spesso nelle relazioni la bellezza crea invidie e gelosie". Anche le sue due sorelle, Donatella e Maria Teresa, sono state baciate da Madre Natura... "Sì, è vero, sono entrambe belle, ma a loro lo spettacolo non interessa. Una sta per diventare biologa, l’altra è arredatrice d’interni". Mentre Cristina aspetta il momento giusto per sfondare definitivamente nel mondo dello showbiz.