Federica Nargi come Angelina Jolie a Roma, al party di compleanno di Antonio Fiore. L'ex velina ha scelto di mascherarsi come Malefica, del celebre film Disney, per partecipare alla festa per i 40 anni del Dott.Fiore, una serata in tema Halloween organizzata al Salone Margherita in via dei due Macelli.
Un party con un dress code ben preciso che gli ospiti hanno rispettato in pieno. La Nargi, 25 anni, si è calata nei panni della Malefica interpretata dalla Jolie sul grande schermo. Costume aderente, corna, mantello e bastone con tanto di corvo per Federica che ha voluto ricreare sul suo viso anche lo stesso makeup del film. Da quando è tornata a Roma per seguire il fidanzato Alessandro Matri passato alla Lazio, l'ex velina sembra divertirsi molto. Ha ritrovato i suoi amici e la famiglia e alle feste è una delle ospiti più ricercate.
Al Salone Margherita la Nargi ha festeggiato insieme a tanti personaggi del mondo dello sport e spettacolo tra cui la professoressa di Pechino Express Eleonora Cortini, la conduttrice di supercinema Flora Canto, l'attrice e moglie di Fiore Laura D'Annibale, il nuotatore Luca Marin, l'ex concorrente del Grande Fratello Ferdinando Giordano, il Velino Pierpaolo Petrelli, gli attori Emanuele Propizio, Andre Gil, la ciociara di Avanti un altro Alessia Macari e tanti altri.