Elizabeth Hurley a 50 anni sfoggia un bikini mozzafiato. L'attrice ha postato sul suo profilo social uno scatto in cui mostra il corpo tonico e in forma cinto da un due pezzi giallo all'ultima moda. Il capo fashion fa parte della sua linea di beachwear.
Ventre piatto, capelli al vento, Elizabeth Hurley in bikini i suoi 50 anni se li porta davvero bene. Lei stessa ha dichiarato di non preoccuparsi del tempo che passa. E ne ha tutte le ragioni, è ancora bellissima: "Se hai tempo per pensare all'invecchiamento, allora vuol dire che non sei abbastanza occupato - ha dichiarato lo scorso aprile al magazine People - Essere impegnati e avere degli interessi è la chiave per rimanere attraenti. Le persone narcisiste che si guardano allo specchio per ore sono le più spente della terra".
La Hurley, insomma, a 50 anni sfoggia forme da capogiro in bikini, ma non è affatto ossessionata dal suo aspetto fisico. "Quando ero giovane - ha proseguito durante l'intervista - pensavo le peggiori sciocchezze. Sono sollevata di avere ora una mente un tantino più matura". E ha imparato ad accettarsi e a volersi bene così com'è.
L'attrice ha anche pubblicato una foto insieme al figlio Damian Charles Hurley di 13 anni: "Con il mio bambino", si legge accanto alla didascalia. L'erede è nato dalla relazione con l'uomo d'affari Steve Big che all'inizio non voleva riconoscerlo, ma la prova del DNA ha dato ragione alla Hurley.
Elizabeth ha un bellissimo rapporto con Damian: "Siamo legatissimi - ha raccontato a Vanity Fair nei mesi scorsi - è il mio piccolo principe". "Credo di essere una mamma poco inglese e un po' italiana, se è vero che le mamme italiane sono iper affettuose come si dice - ha proseguito - Ecco, credo che mio figlio sia un mammone".