Claudia Galanti ha portato i figli Liam e Tal Harlow al cinema a vedere "Inside Out". La bella paraguaiana ha pubblicato uno splendido scatto che la ritrae insieme ai pargoli nella sala buia. Il maschietto, che alla mamma somiglia tantissimo, tiene in mano un secchiello di popcorn da mangiare durante la proiezione del film.
Mamma a trecentosessanta gradi, Claudia Galanti passa la maggior parte del tempo in compagnia dei figli. Loro sono la gioia della sua vita, il centro dell'universo.
Dopo la separazione dal papà di Liam e Tal, l'imprenditore francese Arnaud Mimran, la showgirl e modella ha visto di recente naufragare anche la sua storia d'amore con Tommaso Buti. La loro relazione è giunta al capolinea anche se nei giorni scorsi sono stati avvistati di nuovo insieme: un fan ha postato sul social un selfie scattato con Claudia e alle spalle della showgirl si vede chiaramente il suo ex fidanzato. Non è ancora dato sapere si sia trattato di un incontro casuale o se la coppia si stia riavvicinando. Una cosa è certa, la Galanti, single o meno, continua a fare la mamma, dedicandosi anima e corpo ai figli. Per loro organizza sempre giornate speciali, come un bel pomeriggio al cinema.
Liam e Tal Harlow amano passare il loro tempo libero pure all'aria aperta e, approfittando delle belle giornate di novembre, Claudia li ha portati in un maneggio dove si sono divertiti a cavalcare un bellissimo pony bianco. "Sono pazza di te", ha cinguettato orgogliosa l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" accanto allo scatto che ritrae il primogenito. Mentre nella didascalia che accompagna la foto di Tal, si legge: "Piccola mia".
La Galanti ha con gli eredi un rapporto davvero speciale, i bimbi stanno crescendo sereni e insieme a lei si gondono momenti spensierati, tra cinema, pony e tante coccole.