Claudia Galanti adora fare la mamma super presente di Liam Elijah e Tal Harlow, senza rinunciare ai suoi svaghi, però. In serata per la showgirl e modella 34enne anche una scuola di cucina.
Claudia Galanti vuole imparare a realizzare piatti sopraffini, per questa ragione frequenta il corso di Altopalato, la scuola di cucina diretta da Terry Saracina a Milano, una delle migliori in cui, come sottolineato nel programma della scuola di cucina stessa, si insegnano le tecniche più evolute, ci sono corsi esclusivamente pratici per ogni settore della cucina e della pasticceria, le ricette spiegate nei vari corsi arrivano sia dal repertorio classico e di ricerca storica, sia da quello più moderno e creativo e il corpo insegnante è formato da chef di altissimo livello.
A scuola di cucina, tra i fornelli, Claudia Galanti si lascia immortalare, poi condivide gli scatti sul social. E' davvero felice. Ci sono i suoi bambini, c'è anche Tommaso Buti, con cui pare proprio sia tornato il sereno. Già qualche giorno fa, complice un selfie con un fan finito sul network, la presenza dell'imprenditore toscano nella vita della paraguaiana pareva quasi una certezza. Tommaso Buti, mentre Claudia Galanti si faceva la foto con l'ammiratore, era alle sue spalle. Doveva averla accompagnata al party per la presentazione della collezione nata dalla collaborazione tra la griffe extralusso Balmain e H&M nel bellissimo store che si affaccia su Piazza Duomo, senza però farsi vedere sul red carpet.
Ora arriva Chi a confermare la ritrovata passione della coppia. Secondo il settimanale i due si sarebbero rivisti dall'avvocato dove si sarebbero recati per una denuncia contro Roberto Cavalli, che sul network nel settembre scorso ha pesantemente offeso la showgirl. Lo stilista, nel commentare uno scatto di Claudia e Belen Rdriguez vestite da gitane alla festa di compleanno dell'argentina, pubblicato dalla Galanti stessa sul suo profilo, aveva cinguettato: "Avete fatto troppo nella vita... Vi meritate tutto il successo che Dio vi ha offerto! Quando vi guardo mi sento un FALLITO... Peccato. Avrei tanto voluto una F**A, unico grande mezzo per apparire... Senza essere tassate". Pare che Cavalli abbia offeso anche Tommaso Buti. da qui la querela contro di lui. Ma, vedersi nello studio del legale, ha fatto riaccendere la miccia dell'amore. I due sarebbero usciti in strada mano nella mano...