Belen Rodriguez ed Emma Marrone si sono solo sfiorate, incrociandosi, alla Cardi Gallery a Milano, dove sono arrivate, entrambe bellissime, in occasione della presentazione del libro di Alessia Marcuzzi, un album da colorare per gli adulti dal titolo "La Pinella a colori".
All'evento nello spazio in centro moltissimi famosi, tra cui la super incinta Elena Santarelli, la solare Mara Venier, Federica Fontana, Alessandra Grillo, Simona Miele, Silvia Grilli, direttrice di Grazia, settimanale coinvolto nel progetto di Alessia Marcuzzi. A rubare l'occhio, inevitabilmente, però, sono state Belen Rodriguez ed Emma Marrone: trovarle nello stesso luogo non è una circostanza che si verifica spesso. Eppure tra le due non c'è stata alcuna tensione, non è arrivato neanche, però, alcun selfie insieme, forse sarebbe troppo sperarlo, anche se non si può mai dire.
Sia Emma Marrone che Belen Rodriguez si sono divertite con "La Pinella a colori", come recita la copertina del libro, un "album anti-stress tutto da colorare".
Con Alessia Marcuzzi hanno colorato il muro che per l'occasione è stato creato nella galleria, proprio prendendo spunto da un disegno nel volume in cui c'è una bimba che fa un inchino, probabilmente Mia, la pargola che Ale ha avuto da Francesco Facchinetti, e su cui c'è scritto: "Sii gentile e abbi coraggio".
"Non ho trovato le foto di tutti...ma grazieeeeee! Grazie a tutti gli amici che sono venuti a trovarmi e alle pinelle che hanno colorato con noi questa sera!!! E' stato bellissimo #lapinellaacolori #graziaacolori #lapinellaegraziacolorano @grazia_it @lancomeitalia @oxfamitalia @fila_feelcreative", ha cinguettato sul suo profilo sul social Alessia Marcuzzi.
"La Pinella a colori" serve a 'staccare la spina', a rilassarsi e sognare per non farsi trascinare nel caos quotidiano. "Meravigliosa @alessiamarcuzzi #lapinellaacolori #graziaacolori #milano", ha commentato Emma.
"Con la mia adorabile bionda!!! @alessiamarcuzzi #lapinellaacolori @grazia_it", ha sottolineato Belen. Chiaramente la sua 'bionda' del cuore, inutile pure sottolinearlo, è la Marcuzzi.