Belen Rodriguez è la nuova testimonial di Mediaset Premium. Da ieri la showgirl è impegnata sul set per girare alcuni spot, prima diretta da Paolo Genovese, poi da Paolo Sorrentino, almeno così pare di capire dall'hashtag della 31enne mandato online stamani.
"Sul set!!!!! Freddo!!!!!!! #Mediasetpremium #paologenovese", ha cinguettato Belen Rodriguez mandando online un suo scatto con il ciak in mano. Criticata, attaccata, l'argentina continua a mietere successi, al punto che è stata scelta dai vertici del Biscione come nuova testimonial di Mediaset Premium e protagonista degli spot che andranno in onda prima di Natale.
Belen Rodriguez come testimonial degli spot per Mediaset Premium ieri ha lavorato fino a tardi. In uno dei filmati ha dovuto recitare uno slogan brevissimo: "Premium, più la guardi e più ti piace".
Ha finito di lavorare tardiquando era già buio, come rivelato sempre sul network: "Meraviglioso questo Natale ma adesso vorrei proprio andare a nanna!!!! #notteatutti #dormachipuo".
Stamani Belen Rodriguez è tornata sul set per riprendere a girare gli spot da testimonial di Mediaset Premium. Subito ha postato un'immagine che la ritrae davanti allo specchio nel camper a Milano. "BUENOS DÍAS #orsacchiotti @moschino #spot #mediasetpremium #camper", ha cinguettato.
Poi è arrivata una foto direttamente dal nuovo set. "Al lavoro!!! #mediasetpremium #paolosorrentino #milan #spot", ha scritto. Le ventiquattro ore trascorreranno in fretta, per la 'mora' però un'altra soddisfazione, di essere il volto della tv a pagamento del gruppo in cui ormai lavora da anni. Poi tornerà a casa dal figlio Santiago. Stefano De Martino la raggiungerà, forse. E' impegnato a Roma con Amici Casting su Real Time.
Se così non fosse sarà Belen a tornare nella Capitale per riabbracciare il ballerino 26enne, come fatto, tra l'altro, lo scorso weekend in cui si è divertita da turista a girare per la città.