Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric, si è fatto un altro tattoo. Questa volta ha coperto interamente gran parte del braccio destro con un tatuaggio in stile blackwork, che fonde elementi di varie culture tribali e li rielabora in tatuaggi geometrici con grandi riempimenti neri.
Favoloso si è fatto incidere le sue iniziali e anche questa si è affidato a Patty tattoo studios Milano, il tatuatore di fiducia di Nina Moric. Ecco lo scatto che celebra il tattoo ultimato, per finire l'opera infatti ci sono volute più sedute, ma ora Luigi Mario è soddisfatto e scrive: 'black is always a good idea .. Final Round!'@pattytattoostudiosmilano. Insieme a lui nello studio del tatuatore c'era anche Nina Moric. Pochi mesi fa Nina e Favoloso si erano fatti tatuare la stessa aquila, lei sul braccio destro e lui sul sinistro. Questa volta, però, Nina ha solo accompagnato il fidanzato. Niente inchiostro per lei, solo un saluto al suo tatuatore di fiducia.
'Il mio amico @pattystudiosmilano per me è come un fratello.. Ps: tranquilli stasera non mi sono tatuata è venuto a stare in buona compagnia . TVB PATTY ! ❤️'', così Nina ha rassicurato i fans.