Amal Alamuddin, fashionista a Londra a una cena con le amiche

Amal Alamuddin è stata sorpresa in strada alle 2 del mattino a Londra dopo aver gustato un'ottima cena con le amiche in un locale alla moda nel centro della City. Per la 37enne, fashionista super chic, indosso un outifit tutto da guardare: favoloso il mini dress fantasia a righe, portato con sopra una giacchina di pelle color prugna e sotto collant coprenti neri. Ai piedi per l'avvocatessa stivaletti particolari, davvero cool e di tendenza.

Amal Alamuddin bellissima a Londra in strada dopo essere stata a una cena con le amiche

Amal Alamuddin, a Londra dopo la cena con le amiche, non è parsa sorpresa di avere all'uscita del ristorante tanti paparazzi ad attenderla. Come moglie di George Clooney, ormai è abituata a vivere perennemente sotto i riflettori. Ora, poi, che tutti la vogliono incinta, è davvero spiata 24 ore su 24. E' da settimane che si parla della sua possibile gravidanza, ormai data per certa dai media americani. Secondo i ben informati Amal Alamuddin sarebbe in dolce attesa da tre mesi, anche se non c'è ancora traccia del pancino. In effetti è magrissima e proprio per questo il ventre leggermente rigonfio non si noterebbe...
Un insider a Closer Weekly avrebbe spifferato che il divo e la consorte starebbero cercando di mantenere il segreto il più a lungo possibile.
Altre indiscrezioni dei ben informati sono arrivate pure su Ok! Magazine. "Sono così paranoici su possibili complicazioni", ha detto una fonte. Il bambino sarebbe stato concepito senza l'aiuto della fecondazione in vitro, come invece inizialmente si era pensato.
"Essendo così magra la pancia è ancora quasi invisibile..", ha sottolineato un altro anonimo, assicurando che il bebè in arrivo ci sarebbe, eccome! Si sussurra, tra l'altro, che un'intera ala della lussuosa casa nella campagna inglese, acquistata di recente dalla coppia, sarebbe stata inoltre già stata allestita per ospitare un bebè, con arredamento adatto e giocattoli. 
I gossip continuano, George Clooney rimane in rigoroso silenzio. Lo stesso fa Amal Alamuddin, che, incinta o no, intanto di gode la cena con le amiche a Londra e osserva i fotografi spioni serenamente.