Elisabetta Canalis: le foto di Instagram in un libro

Elisabetta Canalis su Instagram vanta un milione di follower e ha postato 1.728 foto che ora sono racchiuse in un libro. La showgirl italiana, da poco mamma della piccola Skyler Eva, mostra ai fan che la seguono sul Web le copie del volume realizzato grazie al servizio offerto da Chatbooks.com, nato per permettere di trasformare in un libro le foto social.

Elisabetta Canalis tiene in mano le copie del libro che racchiude tutti gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram

"Grazie Chatbooks - cinguetta Elisabetta Canalis su Instagram - per aver racchiuso in questi libri i miei insta-ricordi".
Eli probabilmente donerà la raccolta delle sue foto ad amici e parenti. Un bel regalo di Natale per condividere con le persone care i suoi momenti più importanti. L'ex velina su Instagram pubblica infatti attimi di vita e alcuni di questi sono ricordi che rimarranno indelebili nel suo cuore come il primo scatto social con il medico ortopedico Brian Perri, diventato suo marito nel settembre del 2014. Ma i post più belli sono quelli che la mostrano nei panni di mamma. La Canalis, infatti, da quando è nata la sua bimba lo scorso 29 settembre, aggiorna sempre i fan con foto dell'erede. Finora lo ha fatto con un appuntamento fisso ben preciso, ovvero tutti i fine settimana.
Elisabetta, però, non è solo protagonista di selfie postati sul social. Dopo la recente gravidanza, è tornata subito a lavoro e nei giorni scorsi si è recata sul set fotografico per uno shooting.
Mamma sprint e già al top della forma fisica ed è davvero inarrestabile. Come mostrano le foto pubblicate su Instagram e che ora sono racchiuse in un libro.