Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi il mese scorso hanno detto addio alla figlia Arianna, morta di leucemia a soli 21 anni. I due attori, nonostante siano separati da tanti anni, stanno affrontando insieme questo dolore incolmabile. La coppia si è concessa una passeggiata a Napoli con Ilenia Lazzarin che a "Un posto al sole" veste i panni di Viola, la figlia di Ornella Bruni, il personaggio interpretato dalla Cavalli.
Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli hanno fatto i turisti a Napoli. Disponibili hanno pure posato per una foto insieme ad alcune fan incontrate per le via della città.
Ilenia Lazzarin li ha portati a visitare il Museo del Tesoro di San Gennaro e in occasione della Festa dell'Immacolata sono stati a messa nell'imponente Duomo partenopeo.
Vicini alla coppia in questo momento così difficile anche gli altri attori di "Un posto al sole": la Lazzarin ha postato un selfie su Instagram che li mostra a cena in compagnia di Patrizio Rispo (Raffaele Giordano nella soap), Alberto Rossi (Michele Saviani) e Marina Tagliaferri (Giulia Poggi).
Marina Giulia Cavalli e Roberto Alpi sono uniti nel dolore e possono contare sul sostegno di amici e colleghi. Dopo la morte della figlia, stanno ricominciando a vivere e hanno deciso di rimanere uniti, nonostante il loro amore sia finito da tempo. Arianna ha lasciato un vuoto che rimarrà per sempre nei loro cuori, ma stanno trovando la forza per andare avanti.
La Cavalli il 9 dicembre è attesa a Roma dove sarà commessa per un giorno a sostegno del "Natale Solidale" promosso da Emergency. La Lazzarin lo scrive sul social e commenta: "La mia meravigliosa 'mamma' per soap, con il cuore più grande del mondo!". Perché nonostante il dolore che l'ha colpita di recente, l'attrice ha deciso di donare sorrisi e consigli a quanti vorranno partecipare all'iniziativa benefica.