Mark Zuckerberg, 31 anni, è un fan di "Guerre Stellari" e ha postato su Facebook la foto della figlia Max (diminutivo di Maxima) in versione Jedi con a fianco un Chewbacca di peluche, il pupazzo di Darth Vader, l'immancabile spada laser e il BB-8 (il robottino protagonista dell'ultimo capitolo della saga).
Il Ceo del celebre social-network è stato colto anche lui dalla febbre di "Star Wars", di nuovo al cinema con il settimo capitolo diretto da J.J. Abrams, "Il risveglio della forza".
La foto di Max in versione Jedi ha totalizzato in poche ore più di 2 milioni di "Like". "The force is strong with this one", la forza è potente in lei, ha scritto Mark Zuckerberg nella didascalia che accompagna lo scatto.
Fan di "Guerre Stellari", il papà del social più famoso del mondo ha vestito la figlia di neanche un mese (Max è nata all'inizio di dicembre) da Jedi.
Mark sta trascorrendo tutto il suo tempo insieme alla bimba e alla moglie Priscilla Chan. Ha infatti deciso di prendersi due mesi di paternità per godersi appieno questo bellissimo momento.
E non se ne sta certo con le mani in mano: nei giorni scorsi ha anche condiviso con gli amici di Facebook una foto che lo ritrae mentre è intento a cambiare il pannolino alla figlia.
Insomma, Zuckerberg è un papà a trecentosessanta gradi e orgoglioso dell'erede la mostra volentieri sul social, proprio come fanno molti utenti della piattaforma che lui stesso ha creato quando frequentava ancora l'università.