Veronica Maya è al nono mese di gravidanza, la piccola Katia sta per nascere, il parto è previsto a gennaio.
La conduttrice e il chirurgo estetico Marco Moraci, già genitori di Riccardo e Tancredi, inizieranno il 2016 nel migliore dei modi: salutando l'arrivo della terzogenita. Dopo due maschietti, finalmente il fiocco sarà rosa.
Veronica, che ha deciso di partorire in acqua, sta anche pensando alle nozze. I fiori d'arancio sbocceranno in estate.
"Katia arriverà tra una manciata di giorni, certamente prima della metà di gennaio - ha raccontato Veronica Maya al settimanale Gente - I bambini, Riccardo e Tancredi, non vedono l'ora di conoscerla e speriamo che tanto entusiasmo resti intatto anche quando la bimba sarà tra noi. Ancora non ci credo che siamo arrivati al traguardo. I primi mesi mi sono sembrati eterni, tutti in salita, per via delle continue nausee che mi tormentavano. Poi, all'improvviso, è arrivata la svolta e ho iniziato a stare sempre meglio. Ammetto che ora che sono un po' stanca, il respiro si fa spesso affannoso e mi sento ovviamente appesantita. Per questo prima arriva Katia meglio è. Io sono pronta ad accoglierla, lei è già in posizione corretta. Quindi...".
La gravidanza di Veronica è agli sgccioli, manca davvero poco alla nascita della sua bimba che verrà al mondo con parto naturale e "senza l'ausilio dell'anestesia epidurale", ha rivelato il volto noto della Tv. "Mia figlia nascerà nella clinica Ruesch di Napoli, dove è già nato Tancredi - ha aggiunto - Lì è possibile fare il travaglio e proseguire il parto in una vasca di acqua tiepida. L'ho già provato due anni e mezzo fa".
La Maya ha inoltre rivelato che il compagno assisterà al parto.
Al nono mese di gravidanza, Veronica ha ha svelato di aver preso 10 chili e mezzo, "ben meno dei 16 presi per il primogenito o i 13 per il secondo, eppure mi sento un'enorme palla natalizia", ha sottolineato. "Sono tutta pancia - ha proseguito - il resto del corpo è rimasto abbastanza asciutto, ma non mi sono privata di nulla".
Veronica Maya nei prossimi mesi farà la mamma a tutto tondo, i figli da crescere saranno tre. Un impegno non da poco che dovrà però far conciliare con l'organizzazione del matrimonio: "Giusto il tempo di prendere le misure della nuova famiglia e mi dedico alle nozze - ha detto - Le celebreremo la prossima estate, non manca moltissimo".