Salma Hayek ha 49 anni, è mamma di una bimba di 8, Valentina, e non ha nessun rimpianto: non lotta contro il tempo che passa. Oggi, afferma, la sua vita è migliore di quando sfoggiava un corpo impeccabile cinta da un bikini bianco come mostra lo scatto che ha condiviso sul social.
La star del cinema pubblica su Instagram una vecchia foto che la ritrae in due pezzi e accanto scrive: "Questo era il mio corpo prima della gravidanza. Adesso non è più così ma la mia vita è migliore".
Salma Hayek non rimpiange le sue forme perfette, la pancia piatta e qualche anno in meno. Alla soglia dei 50 è più felice di quando era più giovane perché oggi è mamma di Valentina e moglie di François-Henri Pinault.
L'attrice non è ossessionata dal fitness e dalle diete ferree: "Non ho tempo di allenarmi. Lavoro. Spesso le mie giornate sono di venti ore", ha raccontato al magazine People. Per staccare la spina dagli impegni però ama praticare lo yoga: "Lavoro con una donna a Londra che mi ha insegnato a tenere il mio corpo in un modo in cui i muscoli sono attivati per tutto il giorno - ha spiegato - Mi ha insegnato a tonificare i muscoli senza forzarli. Ti devi solo rilassare e concentrarti sulle parti che devono essere utilizzate senza mai provocare tensione".
Il corpo di Salma Hayek con la gravidanza e il passare degli anni è cambiato ma lei è ancora una donna bellissima: "Quando, in passato, provavo a immaginare com sarei stata a questa età , ero terrorizzata - ha dichiarato Vanity Fair - Mi immaginavo vecchia, invece eccomi qua che sto così, cioè benissimo". Oggi Salma è una quasi 50enne felice che ama la sua vita e non si preoccupa di apparire sempre al top.