Emanuela Aureli ha presentato in tv il figlio Giulio durante "Domenica Live". La simpatica imitatrice si è collegata con Barbara D'Urso dalla sua casa insieme al pargolo e al marito Sergio Folco. Il bimbo è nato lo scorso 3 dicembre ed Emanuela si è commossa nel ricordare i momenti del parto.
"Quando è nato è stata un'esplosione di emozioni - ha raccontato Emanuela Aureli - I dottori mi facevano il cesareo, io non vedevo. Poi è partita una sensazione di calore e poi di freddo alle gambe. Poi ho sentito 'Emanuela, eccolo! E' nato!'. E' stata un'esplosione di gioia. Ha iniziato a piangere, poi appena me l'hanno dato e ho detto 'Amore di mamma' si è calmato".
"Non allatto più - ha dichiarato l'Aureli - Ho allattato solo un mese, poi è andato via il latte. Adesso prende il latte artificiale, ma cresce bene lo stesso".
Emanuela poi ha presentato il piccolo Giulio al pubblico mostrandolo davanti alle telecamere di "Domenica Live". Con la sua solita ironia ha spiegato di aver trovato il modo per evitare che il figlio le faccia la pipì addosso quando gli cambia il pannolino: "Metto davanti un asciugamano, oppure il marito", ha scherzato. Del consorte ha detto che è un bravo papà e simparicamente lo ha definito "mammo italiano". Sergio dal canto suo ha dimostrato di saper cabiare un pannolino in diretta tv.
Emanuela Aureli è diventata mamma a 42 anni. Poco prima che nascesse il bebè ha sposato con rito civile il compagno 35enne: "E' per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare - raccontava al settimanale DiPiù - volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati". La coppia molto presto si giurerà amore eterno anche in chiesa e stavolta ci sarà pure il figlio.
Intanto Emanuela ha presentato l'erede in tv e durante il collegamento con Barbara D'Urso a "Domenica Live" è apparsa raggiante. Gli occhi le sono diventati lucidi solo nel ricordare il momento in cui ha partorito, ovvero il giorno più bello della sua vita.