Ilaria D'Amico si è concessa la prima uscita dopo il parto a Milano, la giornalista, conduttrice di Sky Calcio Show, ha passeggiato per le vie del centro del capoluogo lombardo con il suo primogenito, Pietro, 5 anni, nato dalla relazione con Rocco Attisani. Mamma bis dallo scorso 6 gennaio, quando ha dato alla luce Leopoldo Mattia, per la felicità di Gigi Buffon, il suo nuovo compagno, Ilaria D'Amico durante la sua prima uscita dopo il parto a Milano ha sfoggiato una forma fisica super.
Outfit casual per Ilaria D'Amico, la 42enne per la sua prima uscita dopo il parto a Milano in compagnia di Pietro ha deciso di indossare vestiti comodi. Jeans, stivali, sciarpone e cappello di lana calzato in testa per lei, genitore presente e amorevole con il pargolo. Spiatissima dai paparazzi appostati, che ormai stazionano perennemente sotto la sua abitazione, Ilaria D'Amico ha cercato di badare il meno possibile agli obiettivi e si è dedicata a Pietro, qualche ora solo per il bimbo, così da evitare inutili gelosie che possono esplodere all'arrivo di un fratellino o di una sorellina.
I due hanno camminato per un bel po' mano nella mano, chiacchierando e ridendo, complici. Ilaria è sembrata molto a suo agio nella sua prima uscita dopo il parto a Milano. Ora è in pausa dalla tv, come aveva annunciato qualche mese fa a Vanity Fair.
"Ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato", aveva detto. Il suo progetto di vita sta prendendo sempre più forma. Ilaria è felicissima.