Ilary Blasi ha un 'new look' come ha svelato chi il new look glielo ha realizzato, Alessia Solidani, la sua hair stylist di fiducia, che a Roma ha ben tre saloni, uno in zona Prati, uno all'Eur e un altro ai Parioli. E' tornata a essere biondissima, anche da donna incinta. Schiarire i capelli nonostante la gravidanza è stato possibile grazie a un trattamento non invasivo, con Olaplex Total Blonde.
"New Year... New look! Sempre più bionda .Sempre più sorprendentemente bella. Olaplex Total blonde. #top #tophair #tophairstylist #blonde #topblonde #newlook #totalblonde #chic #beauty #fashion #salon", ha cinguettato Alessia Solidani sul suo profilo sul social. Le parole hanno accompagnato un collage di immagini in cui la parrucchiera posa con Ilary Blasi deliziosa incinta e con il suo 'new look' da biondissima. Solo fino a qualche giorno fa l'ex conduttrice di Le Iene, moglie di Francesco Totti e mamma di Cristian, 10 anni, e Chanel, 8, aveva una ricrescita scura molto visibile, ora non più. E' biondissima e assolutamente raggiante mentre aspetta l'arrivo del terzo bebè, che nascerà i primi di marzo e di cui ha dichiarato non voler conoscere il sesso fino al momento del parto.
"Ilary meravigliosa. In questo periodo sento molto parlare di questo #olapex ma di cosa si tratta? Mi pare di capire che non è invasivo per i capelli, ma anzi, quasi ristrutturante! Qualcuno mi illumina? Grazie", ha commentato una fan sul network. E' proprio così. Per far diventare Ilary Blasi biondissima l'hair stylist ha usato un trattamento capace di rendere i capelli chiari proteggendoli al tempo stesso. Olaplex contiene una molecola in grado di riparare e ricostruire i ponti bisolfuri della struttura del capello mentre questo viene decolorato. Può essere aggiunto a qualsiasi tipo di colore o decolorazione: i capelli, oltre a essere belli esteticamente, migliorano dal punto di vista della salute. Usando prodotti appositi, non si rischia niente. Ilary Blasi sembra davvero entusiasta del risultato finale.