Elton John ha parlato dei figli Zachary e Elijah all'"Ellen DeGeneres Show". Durante la trasmissione è stata mostrata una bellissima foto dei bimbi che il cantante e il marito David Furnish (la coppia sta insieme da 11 anni e si è sposata nel 2014) hanno avuto grazie a una madre surrogata.
"Se dieci anni fa mi avessero detto che sarei stato qui, seduto nel tuo show, sposato con l'uomo che amo e con due bellissimi bambini - ha dichiarato Elton John a Ellen DeGeneres - avrei detto che c'era dell'acido nel mio drink". "Ma la vita ti lancia delle sfide e questi due ragazzi sono arrivati in un momento in cui non avrei mai pensato di avere figli - ha proseguito il cantante 68enne - Sono la cosa più bella della mia vita. Non ci sono parole per descrivere quanto amiamo questi due bambini. Sono semplicemente fantastici".
Zachary ha compiuto 5 anni il giorno di Natale mentre Elijah ne ha fatti 3 lo scorso 11 gennaio.
Elton e il marito hanno portato nei giorni scorsi i figli in montagna: "E' incredibile quanto gli piaccia sciare", ha raccontato.
Lo scorso dicembre i fratellini sono stati anche a Disneyland con il famoso papà: "Per loro era la prima volta e sono andati su un sacco di giostre tra cui le tazze da tè che io odio", ha rivelato la star della musica.
Elton John ha dichiarato inoltre che i figli stanno già mostrando una certa propensione per la musica e che cantano insieme le canzoni più famose del papà tra cui "Rocket Man", "Don't Go Breaking My Heart" e "Bennie and the Jets". Il cantante però ha sottolineato che non sta facendo nessuna pressione sui bimbi perché seguano le sue orme: "Non ho intenzione di spingerli verso una particolare direzione - ha spiegato - In questo momento sono solo bambini piccoli".