Fabio Colloricchio ha portato Nicole Mazzocato in Argentina per farle conoscere la sua famiglia. La storia d'amore della coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" procede a gonfie vele e i due ragazzi sono volati in America Latina dove si stanno godendo un soggiorno al calduccio.
Nicole e Fabio si amano e l'ex tronista e corteggiatore di "Uomini e Donne" ha deciso di presentare la dolce metà ai suoi cari che vivono in Argentina. In uno scatto pubblicato su Instagram Colloricchio posa insieme al padre, giovanissimo, che sembra al massimo suo fratello. Alcuni follower commentano esprimendo tutto il loro stupore: "Ma non ci credo", cinguetta una ragazza: "Nemmeno io - risponde un'altra - Però questi sono i padri argentini".
La Mazzocato dal canto suo sta approfittando delle calde temperature per sfoggiare in piscina il suo bikini mozzafiato. La ragazza in Argentina sembra essersi ambientata bene. Negli scatti social appare serena e rilassata ma soprattutto innamoratissima del suo Fabio.
Quattro mesi fa Colloricchio dichiarava al settimanale Top: "Io e Nicole cerchiamo di viverci al massimo questo sentimento così intenso che speriamo possa durare in eterno". A distanza di tempo a quanto pare il loro legame è ancora solido e le cose si stanno facendo sempre più serie tanto che Fabio ha voluto portare la fidanzata in America Latina dalla sua famiglia. Le presentazioni ufficiali sono avvenute, la coppia sta vivendo un amore davvero importante. I presupposti perché duri a lungo ci sono e chissà che non possano pure sbocciare i fiori d'arancio.
Dopo la fine di "Uomini e Donne" Fabio e Nicole resistono. La storia tra la bella mora e l'istruttore di palestra dura e insieme sotto il caldo sole argentino sembrano davvero felici.