Da Ballando con le stelle all'arte in palestra. Anastasia Kuzmina, 22 anni, una delle insegnanti di ballo dello show di Milly Carlucci, è arrivata nella palestra di Madonna “Hard Candy Fitness - Parioli” per un'iniziativa speciale.
Nel club romano, infatti è stata inaugurata la mostra personale di Giovanni Calabrese intitolata “Expensive Cure for Loneliness”, esposizione d’arte contemporanea a cura della Caprcorno Gallery di Cristina Verzariu. La palestra della popstar, che ospiterà le opere dell’artista fino al prossimo 7 Marzo, ha inoltre lanciato ufficialmente le prime novità fitness del 2016, alla presenza di numerosi ospiti, spazi ed aree dedicate alla cura ed al benessere del corpo. La Kuzmina, infatti, è una delle coach del club ed è pronta a cimentarsi con le novità di fitness in arrivo nel club come le lezioni di “Kickazz Combat”, durissima disciplina in arrivo dagli Stati Uniti che prende ispirazione dalle arti marziali miste (MMA), e l’esclusiva esperienza antigravity yoga “Red Velvet”, rivoluzionario concetto di antigravity rivisitato con le più avanzate tecniche di sospensione ed inversione tramite un trapezio morbido in velluto rosso.
Prima però Anastasia tornerà in tv nello show di Rai Uno che l'ha vista trionfare, in coppia con Andrés Gil nell'edizione 2012.