Melissa Satta è tornata a posare sul set per il nuovo shooting per Rossoporpora, come ha svelato sul suo profilo sul social, dove ha mandato online alcune immagini che la ritraggono bellissima in lingerie, dietro le quinte del servizio fotografico. Ha tenuto fede all'appuntamento professionale, nonostante l'influenza.
Testimonial del brand di Underwear rigorosamente 'made in Italy', Melissa Satta è stata voluta perché "fresca, solare, grintosa e bellissima proprio come le nostre collezioni", come la descrive l'azienda stessa. Ora per l'ex velina è già tempo di tornare sul set, strepitosa, in reggiseno e slip, oppure con un body rigorosamente nero, per il nuovo shooting Rossoporpora in cui la sua bellezza sarà ancora una volta in primo piano.
E' stata una settimana impegnativa quella scorsa, culminata con il compleanno: Melissa Satta ha festeggiato i 30 anni. Prima ha ricevuto 300 rose dal conmpagno Kevin Prince Boateng, poi è stata l'ospite d'onore, oltre che di Verissimo, del party a tema organizzato in suo onore proprio per celebrare una data così importante. tantissimi gli amici, vip e non, presenti.
Ora, a concludere un'altra sette giorni in cui il lavoro a Milano la tiene impegnata, arriva il set con lo shooting Rossoporpora in intimo. Poi ci sarà il Milan per cui tifare e, già lunedì, l'ennesima puntata di Tiki Taka.
Di nuovo a Milano stabile, Melissa Satta si gode il suo tempo e si divide facendo la mamma di Maddox e la showgirl, con qualche puntatina nel fashion da modella consumata che non ha paura di mostrarsi sul network con i beccucci sulla testa. Rossetto rouge alle labbra e l'espressione da diva, in barba a chi la critica, perché gli 'haters' non mancano mai.