Stefano De Martino ad Amici 15 ha cancellato tutti i tattoo, o meglio li ha coperti con una buona dose di cerone, aiutato dalla make up artist del talent show di Maria De Filippi. Il ballerino 26enne nell'ultimo pomeridiano di Amici 15 si è lasciato ammirare nella performance dei professionisti senza la pelle disegnata sul torace. L'artefice del 'momentaneo' cambiamento è stata solo una: Alessandra Celentano.
Ad Amici 15 Stefano De Martino ha celato i tattoo sotto il trucco per danzare. Lui e gli altri si sono esibiti in una coreografia firmata proprio da Alessandra Celentano. Maria De Filippi a fine balletto non ha potuto che sottolineare all'insegnante di danza il regalo di Stefano De Martino, che in suo onore ha cancellato i tattoo. "Segnalo ad Alessandra che Stefano si è coperto tutti i tatuaggi per essere pulito come vuole lei", ha detto la conduttrice. "Infatti ho apprezzato molto e posso dire che così sta molto meglio", ha risposto la Celentano. Cori da stadio per il napoletano. Nello studio tutti hanno cantato: "Sei bellissimo".
Nel mandare online alcuni scatti dell'esibizione senza tattoo ad Amici 15 Stefano De Martino sul suo profilo sul social ha cinguettato: "Dalla puntata di ieri...@amiciufficiale #senzatatuaggi #soloperlacelentano". E' davvero contento. Ieri ha trascorso un San Valentino speciale. Tornato a Milano, ha portato al cinema il figlio Santiago. Venerdì 19 febbraio prenderà il via su Canale 5 "Piccoli Giganti, "Pequenos Gigantes", il talent in cui De Martino capitanerà una squadra di bambini. Al timone del talent 'for kids' Belen Rodriguez. L'argentina interrogata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto sapere che con l'ex ci sono "ottimi rapporti". Si dice che dietro le quinte siano stati sorpresi teneramente abbracciati. Qualcuno parla già di una riappacificazione. Potrebbe anche essere semplice volersi bene, del resto hanno un bimbo insieme, ci mancherebbe che non fosse così, come purtroppo è per alcuni.