Shannen Doherty è scoppiata in lacrime negli studi del programma televisivo "The Dr. Oz Show".
La celebre attrice di "Beverly Hills 90210" e "Streghe" ha parlato della sua battaglia contro la malattia: da quando ha scoperto di avere un cancro al seno la sua vita non è stata più la stessa.
Un dramma che sta affrontando a testa alta ma la commozione è stata tanta quando ha rivelato che per lei sarà quasi impossibile diventare madre in modo naturale. Shannen, infatti, non è guarita, sta prendendo dei farmaci in attesa di potersi operare e il tempo non è dalla sua parte, ha già 44 anni.
Dopo che le è stato diagnosticato il cancro, Shannen Doherty si è preoccupata soprattutto per le persone a lei più care: "Vuoi essere sicura che staranno bene - ha detto - Per me è stata la parte più difficile da affrontare".
Shannen ha raccontato che la massa tumorale è ancora lì. Ha iniziato un trattamento farmacologico per ridurla e poi verrà operata. Per questo motivo le sarà difficile avere il figlio che sognava in modo naturale. Lei e il marito Kurt Iswarienko, ha rivelato, stanno pensando all'adozione. "Ho già 44 anni", ha affermato tra le lacrime.
La Doherty sta affrontando il cancro al seno con coraggio anche se al pensiero di non poter rimanere incinta non è riuscita a trattenere le lacrime. La malattia ha però ha inciso positivamente sul suo rapporto con il marito: "Ci ha avvicinati ancora di più - ha spiegato - E' un di quei momenti che ti mettono alla prova come coppia".
La prospettiva di doversi sottoporre a una mastectomia non la spaventa: "Sono solo seni - ha affermato - preferisco essere viva e invecchiare con mio marito".