Jared Padalecki pubblica la sua prima foto social dal set di "Una mamma per amica". Dean è tornato a "Stars Hollow" per il revival e su Facebook ha condiviso con i follower uno scatto che lo ritrae vicino alla porta del suo camerino con su scritti i suoi due nomi: quello di battesimo (Jared) e quello del suo personaggio (Dean). "Ho detto abbastanza", cinguetta l'attore nella didascalia.
Padalecki nei giorni scorsi ha pubblicato sul suo profilo social un video in cui confermava il suo ritorno nel cast di "Una mamma per amica". L'attore si è detto felice di ritrovare Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Alexis Bledel (Rory Gilmore) e gli altri colleghi con cui ha condiviso per anni il set.
Sarà sicuramente una reunion coi fiocchi visto che vedrà di nuovo insieme praticamente quasi tutto il cast originale al completo. Tornerà anche Vanessa Marano che vestirà di nuovo i panni di April Nardini, la figlia di Luke (Scott Patterson). Notizia delle ultime ore ci sarà pure Jackson Douglas ovvero Jackson Belleville, il marito di Sookie St. James. Presenza che apre uno spiraglio sul chiacchierato ritorno di Melissa McCarthy. L'attrice all'inizio del mese ha cinguettato su Twitter di non essere stata invitata a far di nuovo parte del cast. Ora sembra che potrebbe recitare nel revival di "Una mamma per amica" ma solo per un cammeo. Mentre di sicuro ci saranno Sally Struthers e Michael Winters ovvero Babette Dell e Taylor Doose. Di nuovo impegnato sul set pure Paul Anka, il cane di Lorelai Gilmore.
Jared Padalacky, ovvero Dean, è in buona compagnia. L'ex di Rory però dovrà anche vedersela con i suoi rivali in amore: Jess (Milo Ventimiglia) e Logan (Matt Czuchry).