Elisabetta Canalis non se lo aspettava, ma ha dovuto fare buon viso quando, aprendo la porta di casa a Los Angeles, si è vista davanti le Iene Pio e Amedeo, pronte allo 'scrocco' a sue spese.
Le Iene Pio e Amedeo sul loro profilo sul social lo avevano detto che sarebbero volati negli States. "Ragazzoni e ragazzone, tra qualche giorno saremo negli U.S.A, da Los Angeles fino a New York, passando anche per il Canada. Come sempre chiediamo la vostra collaborazione : se vi vengono in mente Vip, amici, parenti di sesto grado, gente a cui scroccare che vive lì insomma, scriveteci a [email protected] State tranquilli che vi facciamo fare un figurone". Tra i tanti famosi che sicuramente hanno già incontrato e incontreranno, anche Elisabetta Canalis.
Ieri la showgirl e modella li ha visti arrivare e li ha accolti con la sua solita simpatia. Poi è partito il selfie, da condividere sul suo account.
Elisabetta Canalis nella foto è ritratta insieme a le Iene Pio e Amedeo a Los Angeles. I tre si stanno 'ingozzando' all'impazzata. "Oddio ma chi mi avete mandato!!! Sono matti questi 2 @redazioneiene", ha commentato l'ex velina 37enne.
Dopo i bagordi la bella moglie di Brian Perri e mamma di Skyler Eva si è dedicata all'ennesimo shooting. Nel pubblicare alcune immagine del dietro le quinte del servizio fotografico, ha scritto: "Shooting day with this [email protected] my fav #photographer". Le immagini sono state scattate sulla famosissima Mulholland Drive a Beverly Hills. Eli ha posato con abiti firmati, ma pure in costume: a una donna con il fisico come il suo vengono sempre richiesti questo tipo di foto.
Bella e solare, ha gioito insieme all'amica fotografo e forse ripensato a Pio e Amedeo, le Iene che la renderanno protagonista con altri vip di un servizio sicuramente esilarante, in onda prossimamente durante il celebre programma di Davide Parenti su Italia 1.