Belen Rodriguez è pazza per la moda. Protagonista alla MFW 2016, la showgirl argentina è stata tra le ospiti più attese alla sfilata di Fausto Puglisi. Single e apparentemente molto serena, bellissima, Belen Rodriguez per l'occasione ha indossato un abito dello stilista nero corto con corpetto scollato e velato, lasciando intravvedere il seno con le audaci trasparenze. Per l'argentina capelli raccolti con una coda alta e trucco curatissimo, con le labbra in primo piano.
La settimana della moda è una calamita per molti famosi. Inaugurata nella Sala Cariatidi di Palazzo Reale dal presidente del Consiglio Matteo Renzi, la Milano Fashion Week ha preso il via e fino al 29 febbraio Milano ospiterà oltre 70 sfilate e quasi 100 presentazioni dedicate alle collezioni femminili autunno/inverno 2016-17. Belen Rodriguez alla MFW 2016 ha voluto sedersi in prima fila per ammirare le creazioni di Fausto Puglisi, che nella sua sfilata ha mostrato estro e grande cura dei dettagli. Le proposte dello stilista hanno riscosso applausi a non finire.
La 31enne, che nel front row dello show di Fausto Puglisi, poco prima della sfilata per la MFW 2016 ha catturato tutti i flash con l'abito sottoveste che lasciava davvero poco all’immaginazione, all'evento ha incontrato anche la sua 'rivale', Emma Marrone, anche lei invitata e fotografatissima.
Belen ed Emma si erano già incontrate sul palco di "Tu sì quel vales", ora un nuovo incrocio alla MFW 2016. ma ormai sono solo un ricordo i presunti attriti. La vita di entrambe è andata avanti.
Entrambe hanno apprezzato i bei capi in passerella e hanno sorriso soddisfatte. La cantante ha pure lei il vizio del fashion.
Non si sono sedute vicine. Belen ha assistito allo show al fianco del suo stylist e di Anna Dello Russo, Emma si è seduta al fianco della sua agente e, appena si è concluso lo show, è scappata via, per correre alla successiva sfilata, dell'amico stilista Francesco Scognamiglio.
Alla sfilata di Fausto Puglisi alla MFW 2016 anche molte altre celebrità, tra le quali Federica Panicucci, Bianca Brandolini d'Adda, Bianca Balti, Francesco Arca, Roberta Ruiu e Martina Colombari.