Veronica Maya lo scorso 12 gennaio è diventata mamma per la terza volta della piccola Katia Eleonora. La conduttrice sul social pubblica un tenero scatto che la ritrae mentre allatta al seno la sua bimba: "Sei la mia vita", si legge nella didascalia che accompagna la foto.
E' al settimo cielo Veronica Maya per l'arrivo della femminuccia tanto desiderata dopo aver dato alla luce due maschietti, Riccardo e Tancredi, e vuole condividere con i follower che la seguono su Instagram i momenti più dolci trascorsi insieme alla sua principessa. "Vivo del tuo respiro", scrive accanto a un'altra bellissima immagine social che la mostra sdraiata sul letto vicino a Katia Eleonora.
Veronica è una mamma appagata. Ora il quadro familiare è perfetto e sta pensando di non avere altri eredi, tre possono bastare. Anche se in passato di figli ne desiderava quattro.
Intervistata di recente da Vanity Fair ha dichiarato: "I parti sono stati così diversi tra loro. Tutti naturali e senza anestesia, ma il primo, nel 2012, quando nacque Riccardo Filippo, fu complesso e lungo, il secondo per Tancredi Francesco nel 2013 avvenne in acqua, il terzo è stato invece lampo, ed è successo come succede di mettere al mondo i figli alle madri in tanti Paesi: a terra. Con una fortuna in più per me: il mio compagno Marco è medico, ed eravamo solo noi due ad accogliere la piccola".
Veronica ora ha una vita super-impegnata e deve districarsi tra il lavoro nel mondo dello spettacolo e la famiglia con ben tre figli da crescere. Katia Eleonora, la piccola di casa, è al centro di tutto. Lei a poco più di un mese ha bisogno della mamma giorno e notte. La Maya, infatti, la porta sempre con sé e l'allatta al seno con naturalezza anche dietro le quinte degli studi televisivi.