Laura Chiatti si diverte a giocare con il look del figlio. Enea a un anno è già un piccolo punk. L'attrice gli ha colorato i capelli di verde e sul social ha postato le foto del bebè con la cresta. Non tutti i follower però sono d'accordo con la sua scelta.
"La cresta verde è un pochino esagerata per un bambino così piccolo", commenta una fan. "Anticaaaa", le risponde Laura Chiatti che invece è felicissima del nuovo look sfoggiato dal figlio. Su Instagram infatti cinguetta: "Sono pazza di te mio adorato baby punk".
La polemica però sul social non si placa e accanto a un'altra foto di Enea con i capelli verdi una follower cinguetta: "Ma carnevale è passato". La replica dell'attrice anche in questo caso non tarda ad arrivare: "Allora perché tu sei ancora mascherata?????".
Un bimbo di un anno con i capelli tinti fa un certo effetto ma alcune sostenitrici di Laura sono sicure che l'attrice ha usato un prodotto che non non mette a rischio la salute del figlio: "Qualunque cosa abbia fatto - scrive un'ammiratrice - sono certa che non sia tossica!! Ma la gente come fa a pensare che una madre possa fare qualcosa di tossico al suo bambino per moda?? Che polemica inutile e fine a se stessa!! Comunque Enea è bellissimo".
Non tutte le fan della Chiatti la criticano, anzi, in molte apprezzano il look da punk del bebè: "Che bellino con la cresta verde", si legge tra i tanti commenti lasciati sulla pagina social di Laura.
Laura Chiatti si gode questi ultimi mesi da sola con Enea e lo riempie di attenzioni. Molto presto infatti saluterà l'arrivo di un altro bambino. L'attrice e il marito Marco Bocci hanno deciso di allargare la famiglia e a maggio diventeranno genitori per la seconda volta.