Claudia Galanti, sì all'Isola 11 per i soldi

Claudia Galanti lo confessa. All'Isola 11 ha detto di sì per i soldi, per garantire un futuro migliore ai suoi due figli, Liam Eljiah, 4 anni, e Tal Harlow, 3. La showgirl paraguaiana 34enne, già naufraga all'Isola dei Famosi 7, ha accettato di fare il 'bis' spinta dal bisogno di denaro, lo ha confessato a Chi, che pubblica l'intervista nel numero da domani, mercolerì 2 marzo, in edicola.

Claudia Galanti, nella foto con Liam e Tal, ha detto di sì all'Isola 11 per i soldi e far star meglio i due figli

"Perché torno all'Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi", ha detto senza nascondersi.
Claudia Galanti ha detto di sì all'Isola 11 per i soldi. "All'inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli. Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l'Isola era un'opportunità - ha spiegato Claudia Galanti - E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre".

La showgirl e il suo post sul profilo sul social

Con Arnaud Mimran, ora legato a Tamara Pisnoli, non deve essere tutto rose e fiori... Con i soldi che percepirà grazie alla partecipazione all'Isola 11, Claudia spera di rimettersi in sesto e forse anche di superare tutto quel che l'ha portata sull'orlo dell'abisso dopo la morte improvvisa di Indila Carolina Sky, la terzogenita nata sempre dall'unione con l'imprenditore francese: "Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. Ma Arnaud è stato arrestato e io sono finita in clinica. Poi ho messo i miei due figli Liam e Tal al centro del mondo. E se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l'opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro e mi tuffo in questa nuova avventura".
La sua vita non è sempre stata fatta di lussi sfrenati, quindi non ha problemi a rimboccarsi le maniche: "Nella mia vita sono passata dalla ricchezza assoluta a fasi di miseria assurda. Ho dovuto sopravvivere e non è stato facile. Tutti pensano che la mia vita sia stata sempre rose e fiori, ma pochi sanno che ho iniziato lavorando in fabbrica a Miami: riparavo telefonini americani guasti che poi venivano mandati in Sudamerica. Mettetemi alla prova: datemi un cellulare rotto e vedrete!". Claudia Galanti è pronta.