Raffaella Zardo è stata chiamata in studio durante l'Isola 11 per sostenere l'amica Claudia Galanti nella sua seconda esperienza da naufraga del reality show, stavolta in Honduras.
Raffaella Zardo, bellissima e sorridente, seduta accanto agli amici e i parenti degli altri vip in gioco, ha palpitato per Claudia Galanti, che all'Isola 11 è apparsa leggermente sottotono, quasi troppo pensierosa e un po' fuori dal gruppo. Raffaella Zardo le è sempre rimasta vicina in tutti questi anni, è l'amica del cuore della paraguaiana, era insieme a lei quando, poco più di un anno fa, la 34enne ricevette la terribile notizia della morte improvvisa della sua terzogenita, Indila Carolina Sky: la bimba stava per compiere appena nove mesi. Anche ora è tra quelle che più la sostengono e fanno il tifo per lei, finita già in nomination contro Jonas Berami.
Raffaella Zardo ha voluto esserci in studio all'Isola 11 per far sentire in qualche modo a Claudia Galanti, seppur lontana, il suo sostegno. Lei c'è e ci sono anche gli altri, quelli che la sostengono da casa, come Gabriele Parpiglia e il resto degli amici, che hanno adirittura creato un gruppo di ascolto e sul web, tramite i social, la supportano, chiedendo a gran voce al pubblico di non eliminarla.
"Noi siamo pronte. Ci vediamo in diretta ore 21.10 canale 5 @isoladeifamosi con me per @claudiagalantireal @alessandramoschillo per @paolacarusoreal #annapagnoni per @simonaventura @nicolaiadanza", ha scritto sul suo profilo Raffaella Zardo postando uno scatto in cui posa con la mamma di SuperSimo e Alessandra Moschillo. Poi è arrivata un'altra foto sempre accanto alla stilista. "Direttamente dallo studio dell'@isoladeifamosi #goclaudiago", ha commentato. E infine un appello: "Forza dobbiamo salvare Claudia, iniziamo a mandare SMS al numero 4770003 con scritto "Jonas".Possiamo mandare 10 SMS a testa. Forza ragazzi uniamoci per far rimanere Claudia all'isola. Grazie a tutti".