Cecilia Rodriguez ha celebrato i 26 anni, compiuti venerdì scorso, 18 marzo, con una mega festa di compleanno in cui la sorellina di Belen Rodriguez ha persino fatto un doppio cambio di abito.
Alla festa di compleanno di Cecilia Rodriguez hanno partecipato in tanti. Presente la famiglia dell'argentina al gran completo: mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo Rodriguez, il fratello Jeremias Rodriguez sono tutti arrivati in gruppo e si sono scatenati nelle danze in pista. Non poteva certo mancare la primogenita, la sorellona 31enne, star assoluta della 'family', Belen Rodriguez, che ha ballanto con Jeremias e al party si è divertita un mondo. Tra gli invitati alla festa di compleanno per i 26 anni di Cecilia Rodriguez, chiaramente, il suo fidanzato, Francesco Monte, che ha accolto gli ospiti insieme alla modella e al fratello, Stefano Monte, che con la cognata va d'amore e d'accordo.
Tanti, tantissimi amici non hanno voluto bucare l'appuntamento. Tra i volti noti alla festa di compleanno per i 26 di Chechu, pure Valerio Scanu, sempre rimasto molto legato alla Rodriguez, che ha conosciuto durante la partecipazione all'Isola dei Famosi 10 lo scorso anno.
Happy birthday e torta con tante candeline su cui soffiare su. Cecilia Rodriguez ha avuto una super festa di compleanno. Ne ha fatti solo 26 ed è ancora giovanissima: il suo futuro si annuncia magnifico, merito di Francesco, con cui il rapporto va a gonfie vele, merito del lavoro. E' sempre impegnatissima. Dopo il party, il giorno seguente, nel weekend, Ceci è partita per Catania, poi c'è stata Riccione, con un'altra festa a cui presenziare, sempre con Monte, il party Cotril andato in scena allo storico Peter Pan.