Ilary Blasi dopo il parto si rilassa con lo shopping, fan permettendo. Sabato sera, 19 marzo, la 34enne è arrivata allo stadio Olimpico per assistere dal vivo alla partita Roma-Inter pareggiata 1-1 dai giallorossi. Sugli spalti, in tribuna, Ilary Blasi è stata immediatamente circondata dai fan con cui si è scattata moltissimi selfie, prontamente condivisi dai suoi ammiratori e riportati fedelmente dall'Official Forum dedicato all'ex Letterina e dai relativi account sui social.
Isabel, la terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, è nata solo lo scorso 10 marzo con parto naturale. L'ex conduttrice di Le Iene si è subito ripresa. Dopo il parto, ha scelto di esserci allo stadio, per sostenere la squadra del marito. Poi, anche ieri, immediatamente è scattata la voglia di shopping. Ilary Blasi ha fatto uno stop alla Envy Boutique, negozio di abbigliamento e accessori donna del quale è cliente affezionata e che si trova in zona Eur Torrino, nelle vicinanze dell'abitazione della bionda.
Dopo il parto relax tra shopping e fan che vogliono farsi una foto insieme a lei, stringerle la mano, congratularsi per la nascita della bimba. Mamma pure di Cristian, 10 anni, e Chanel, 8, Ilary Blasi è sodisfatta della sua famiglia. Ora ci sarà la perfetta remise en forme prima dell'estate. "Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito - ha rivelato al telefono con Silvia Toffanin a Verissimo - Diciamo che sono pronta per il quarto figlio". I mesi caldi in arrivo è probabile li trascorra nella tanto amata Sabaudia, dove si sussurra che lei e Francesco abbiano visionato con l'intenzione di acquistarla una super villa da ben 20 milioni di euro.