Britney Spears ha pubblicato sul social uno scatto che la ritrae in bikini mentre prende il sole sdraiata sull'erba. I detrattori l'hanno subito accusata di aver usato Photoshop per nascondere i difetti e sfoggiare su Instagram un fisico perfetto. Tante le critiche piovute addosso all'inteprete di "Crazy". Secondo alcuni poi tra la sua pancia piatta e il bordo piscina mancherebbe un pezzo tolto per sbaglio facendo i ritocchini per farla apparire più bella.
La risposta della cantante alle critiche non ha tardato ad arrivare: Britney ha prima condiviso con i follower un selfie in cui sfoggia il fisico magro. Poi, approfittando della vacanza che sta trascorrendo alle Hawaii con la sorella Jamie Lynn e i loro figli, ha postato una foto di lei al mare in due pezzi. Uno scatto doppio in cui mostra sia il lato a che quello b e bisogna dire che appare in forma smagliante. Il costume da bagno turchese mette in risalto gli addominali scolpiti e i glutei sodi. La star della musica ha voluto così mettere a tacere le voci secondo cui per dare il meglio di sé sul social ricorrerebbe all'uso di Photoshop.
La Spears da quando ha abbandonato la vita sregolata segue una sana alimentazione e fa tanto sport. Si tiene in allenamento con il fitness e a volte sul social condivide foto scattate in palestra.
Britney Spears è una mamma e una cantante molto impegnata con il lavoro. Il suo show a Las Vegas è un successo. Per tenersi al passo con tutto deve faticare parecchio ma è molto piu serena rispetto al passato. Oggi ha imparato anche a gestire le critiche. Se i follower lasciano commenti cattivi su presunti ritocchini fatti con Photoshop, risponde senza fare polemiche: semplicemente condivide foto che dimostrano il contrario.