Paris Jackson ha festeggiato il suo 18esimo compleanno a Disneyland insieme al nuovo fidanzato. La figlia di Michael Jackson dopo l'addio lo scorso dicembre al calciatore Chester Castellaw è caduta tra le braccia di Michael Snoody, un batterista di 26 anni.
Per il suo compleanno Paris Jackson si è regalata una divertente giornata a Disneyland in compagnia degli amici e del nuovo fidanzato. Il ragazzo ha otto anni più di lei e sfoggia sul corpo svariati tatuaggi. Secondo la stampa internazionale si sarebbero conosciuti durante gli incontri degli alcolisti anonimi: "Lui è tornato sobrio di recente come Paris e si sono innamorati", ha raccontato una fonte vicina alla famiglia Jackson al Radar Online. "Snoody - ha aggiunto il bene informato - sta aiutando Paris a lavorare con la voce e si sono avvicinati molto proprio grazie all'amore per la musica".
Un compleanno speciale per Paris. Il primo festeggiato con il nuovo fidanzato.
I fan dell'erede di Michael Jackson sul social le hanno lasciato tantissimi messaggi di auguri. In molti hanno notato che la dolce metà ha lo stesso nome del suo compianto papà e che come lui fa musica.
Paris negli scatti condivisi su Instagram sembra molto felice insieme a Snoody. La ragazza di recente ha cambiato look: si è tagliata i capelli e li ha tinti di biondo. Pure l'abbigliamento è decisamente più rockettaro. Simile a quello del suo Michael che di certo con lei ci sta guadagnando in popolarità. Senza contare che l'unica figlia femmina del Re del Pop ha ereditato una fortuna stimata intorno ai 100 milioni di dollari. A 33 e a 40 anni verrano aggiunti al suo patrimonio altri 8 milioni.