Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno festeggiato il compleanno del piccolo Maddox. Il bimbo ha spendo due candeline circondato dall'amore dei suoi genitori che hanno organizzato per lui una festa coi fiocchi.
Melissa in questi giorni è impegnatissima con i preparativi del suo imminente matrimonio ma ha comunque trovato il tempo di festeggiare Maddox con un coloratissimo party di compleanno. Sul social la showgirl ha condiviso alcune foto della festa. Per il suo bimbo palloncini colorati, tante cose buone da mangiare e una torta gigantesca ispirata a Cars, il film d'animazione preferito del figlio.
Dopo la festa di compleanno la Satta ha trascorso il fine settimana insieme a Maddox. Lo ha portato al parco e a fare una bella escursione. L'ex velina mora poi ha passato la domenica a montare un triciclo, forse uno dei tanti regali ricevuti dal figlio, insieme alla sua amica del cuore Simona Salvemini.
Il fine settimana, insomma, è stato intenso e Melissa l'ha dedicato completamente al suo bimbo.
La Satta nelle foto social appare raggiante e felice. Questo per lei è un momento davvero speciale: il prossimo 25 giugno finalmente sposerà Kevin Prince Boateng. L'arrivo di Maddox due anni fa è stata la gioia più grande. E ora la coppia si prepara a vivere un matrimonio da sogno. Il sì avrà luogo in Sardegna, a Porto Cervo. Melissa si sta dando un gran da fare con i preparativi e sta partecipando attivamene anche alla realizzazione del suo abito da sposa. Al suo giorno perfetto non macna molto. Tra poco più di due mesi l'ex velina mora e il calciatore del Milan si giureranno amore eterno.