Nick Carter martedì 19 aprile è diventato papà per la prima volta. La moglie Lauren Kitt Carter ha dato alla luce il piccolo Odin Reign Carter. Il bimbo è nato in casa con parto in acqua dopo un lunghissimo travaglio. L'evento è stato filmato e le immagini sono state divulgate in esclusiva da ET. Il filmato mostra l'emozione del componente dei Backstreet Boys mentre osserva con lo sguardo pieno d'amore il figlio appena nato.
Quello di Lauren però non è stato un parto facile. Il travaglio sembrava non finire mai, è durato circa 30 ore. Ma per fortuna tutto è andato bene come mostrano le immagini divulgate da ET.
Nick Carter nel filmato guarda estasiato il figlio mentre sta sul petto della mamma. Un'emozione indescrivibile quella provata dal cantante dei Backstreet Boys.
Nick è al settimo cielo e la gravidanza della moglie gli ha fatto capire molte cose. Commentando alcune foto di Lauren con il pancione dichiarava: "Odio esprimere le mie emozioni ma vederla così mi ha fatto realizzare cosa sta succedendo nella nostra vita. Se non stessimo insieme non avremmo mai raggiunto questo punto. Ed è davvero sorprendente e pazzesco quanto amore ci sia in questa particolare fase della vita".
Nick Carter ha voluto condividere pubblicamente le immagini della nascita del figlio. Un parto che la moglie ha voluto fosse naturale al punto da organizzarlo in casa. Intervistata poco prima di diventare mamma, Lauren ha dichiarato a E!News: "Non abbiamo preparato la valigia perché stiamo programmando di farlo nascere in casa, sempre che tutto vada secondo i piani. Se Nick vorrà filmare il parto dovrà indossare boccaglio e maschera".