Belen Rodriguez è sempre in movimento. La showgirl argentina 31enne, dopo i molti appuntamenti tra i fan in Italia, è volata a Los Angeles per essere nuovamente sul set della campagna pubblicitaria per Marciano: sarà ancora una volta una 'Guess Girl'.
E' la testimonial mondiale del brand, scelta espressamente dal 'capo'. Belen Rodriguez a Los Angeles è atterrata con la sua crew al grand completo e sul suo account social lo comunica agli ammiratori, poi si lascia ammirare mentre è negli States, senza avere al seguito, stavolta, il figlioletto Santiago, 3 anni appena compiuti, e Stefano De Martino, diventato nel frattempo ex (anche se si parla di un riavvicinamento tra i due...).
'Guess Girl' entusiasta Belen Rodriguez a Los Angeles va a visitare il punto vendita del marchio a Rodeo Drive. Non solo. Lì lascia portare a spasso nell'azienda di cui è il volto da Paul Marciano stesso. "Guess America #imhere with @paulmarciano quanto sono contenta!!!! @marciano @guess", commenta sul network al colmo della gioia.
La 'Guess Girl' Belen Rodriguez ha portato con sé a Los Angeles il fotografo Daniele Cardone, la sua assistente personale Antonia Achille, la make up artist Cristina Isac, il suo hair stylist preferito Lorenzo Cherubini e il fotografo Joseph Cardo. Il lavoro per lo shooting inizia al mattino presto: "7.30 Pronti e via...... New campaign 2016 @marciano @guess".
Senza alcun problema, sul set Belen Rodriguez scopre anche il seno ed è super hot. Poi continua a stare davanti all'obiettivo, statuaria e bellissima. A fine giornata per lei hamburger e patatine fritte, ogni tanto qualche strappo con lo junk food si può anche fare... Tanto poi in Italia ci va giù pesante con il fitness.