Charlotte di Cambridge oggi, 2 maggio, compie un anno. Per il compleanno della principessina Kensington Palace regala sugli account ufficiali sul social nuove e deliziose foto della bimba scattate dalla mamma, Kate Middleton, a fine aprile nella loro casa nel Norfolk.
Bionda, occhini azzurri, faccino buffo ma dolcissimo, Charlotte di Cambridge è un vero incanto. Per molti è tutta il papà, il principe William, per altri è tale e quale alla bisnonna. I sudditi impazziscono per la principessina, a inizio anno una classifica della rivista inglese Tatler ha sottolineato come la bimba risulti addirittura più influente della regina Elisabetta II. Tutto quel che la riguarda, genera curiosità, tutto ciò che indossa va a ruba nei negozi.
Le foto arrivate sul network in occasione del suo primo compleanno, sono quattro, la ritraggono con completini color pastello e un vezzosissimo fiocchetto tra i capelli.
Finora era stato il fratello, George di Cambridge, a catalizzare l'attenzione dei più, il principino, 3 anni il prossimo 22 luglio, ha un grande appeal, ma rischia di essere scalzato da Charlotte di Cambridge, la principessina è una vera baby royal star.
Le foto condivise per il compleanno, così da far contenti i moltissimi che vogliono vederla crescere e ammirare in tutto il suo splendore, quello che illumina ogni bebè, la ritraggono mentre gioca nel prato della residenza di Norkfolk con un carrello pieno di cubi o in casa, con pose da modella consumata. Il padre ha fatto sapere a tutti che le piace il calcio, basta tenerla per mano e portarla accanto a un pallone: la piccola immediatamente lo calcia. Solo il tempo potrà realmente raccontare le sue passioni. Intanto si pensa ai festeggiamenti.
Il party di compleanno di Charlotte di Cambridge sarà assolutamente informale e in famiglia, insieme al fratello George, i genitori e i nonni. La principessina spegnerà la sua candelina. I sudditi possono immaginarla mentre soffia sul dolce, intanto la osservano nelle foto, quelle che Kate le ha scattato con tanto amore.