Elena Santarelli torna ad allenarsi dopo il parto. Mammina sprint, sul social posta uno scatto che la mostra mentre è intenta a fare degli esercizi all'aria aperta. Accanto a lei la carrozzina con dentro la piccola Greta nata lo scorso 25 marzo.
Elena torna ad allenarsi e per farlo si ritaglia del tempo durante le passeggiate insieme alla sua bimba: "Una sana camminata con Greta e un po' di stretching; riprendiamo piano piano l'attività fisica... a breve intensificherò di più", scrive la Santarelli ai follower che la seguono su Instagram.
La bionda della tv, 34 anni, in gravidanza è rimasta in forma smagliante. Il suo fisico asciutto a meno di due mesi dalla nascita della seconda figlia ne è la dimostrazione. Elena infatti durante i nove mesi ha continuato a praticare attività fisica: nuoto, gyrotic e pilates, le sue discipline preferite.
Attiva e inarrestabile la Santarelli torna ad allenarsi dopo il parto. E' stata ferma per un po' ma adesso ha ripreso a fare movimento. Le sue fan le chiedono consigli e a un'ammiratrice in particolare racconta come ha fatto a tenere a bada l'aumento di peso mentre aspettava Greta: "Molte hanno queste stesse paure, le avevo anche io nella prima gravidanza dove ho preso 23 kg - scrive - ora sono stata attenta ed ho seguito una nutrizionista che mi ha insegnato la differenza fra cibi amici e non... fai bene a voler tornare in forma, lo devi fare per te stessa però e non per quello che dicono gli altri... per te e per il tuo compagno giustamente, 13 kg direi che vanno bene, non ti buttare giù, quando vuoi buttare la faccia nel gelato... sul divano... esci a fare una camminata o fai altro. Ti mando un bacio".
Elena è al settimo cielo e la piccola Greta è coccolatissima anche dal fratello maggiore Giacomo. Sul social la showgirl pubblica uno scatto del bimbo che tiene teneramente in braccio la sorella e accanto cinguetta: "Orgogliosa di te". La Santarelli e il marito Bernardo Corradi con l'arrivo della femminuccia hanno coronato un sogno.