Belen Rodriguez: 'Con il tempo toglierò tutti i tattoo'

Belen Rodriguez a Chi nel numero oggi, mercoledì 4 maggio, in edicola, confessa: "Con il tempo toglierò tutti i tattoo".
La showgirl argentina 31enne è reduce dal viaggio in California, a Los Angeles, dove è volata con il suo staff per il nuovo shooting per la campagna Guess. Paul Marciano, lo stilista del brand, l'ha scelta come testimonial mondiale ed è pazzo di lei. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini Belen Rodriguez, parlando del servizio fotografico di cui è stata protagonista assoluta, svela pure l'intenzione di cancellare via, via tutti i tattoo.

Belen Rodriguez ha confessato a Chi che con il tempo toglierà tutti i tattoo, almeno i più evidenti

"Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella", spiega Belen Rodriguez.
Eliminerà tutti i tattoo sulla sua pelle, sicuramente i più vistosi. Ma non la famosissima 'farfallina': "La terrò, l’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio".
Nel servizio per Guess, come tiene a sottolineare, ha indossato solo pellicce ecologiche. Dopo il lavoro, è rimasta altri tre giorni a Los Angeles, è stato bellissimo con la sua crew al seguito. "Ma vi confesso, mi è mancata l'Italia - sottolinea Belen - L’Italia è la mia casa ed è
il luogo dove vivono le persone che amo. Dopo 12 anni che vivo lontano dall’Argentina, infatti, ho convinto tutti i miei familiari a trasferirsi a Milano a vivere con me. Di certo
Santiago, mio figlio, è stato decisivo: i miei genitori e i miei fratelli non riescono a stare lontano da lui".

L'argentina ora si preferisce con il corpo pulito

Del privato, di Stefano De Martino, non parla, dice solo: "Per me la famiglia rappresenta tutto. Punto". Belen Rodriguez rivela pure di essere meno 'leggera' di un tempo: "Con il passare degli anni si è sempre meno spensierati perché aumentano le responsabilità: essere madre, avere una famiglia che conta su di te, affrontare le sfide del lavoro. Non potrò mai essere quella che ero a vent’anni, la vita ti fa crescere".

Quello identico all'ex Stefano De Martino è da un po' che sta cercando di cancellarlo con il laser

Negli States, dando libero sfogo alla 'gola', ha mangiato di tutto e ha preso due chili, che comunque tornata è sicura di perdere subito. "Faccio un lavoro che stressa mentalmente, certo la miniera è un’altra cosa, ma ogni lavoro richiede un impegno diverso - dice Belen - Io devo sempre essere pronta, sempre sorridente, da me ci si aspetta questo, anche quando dentro ho tutt’altro. Tengo per me i miei pianti, non mi farò mai vedere triste in pubblico. Spesso mi chiedono “sei felice?”, ma io non so dire che cosa sia la felicità, è qualcosa che dura un attimo. Posso dire che sono sempre in movimento, è la regola dello star system".
Previdente, donna d'affari che investe quel che guadagna in altre attività, elogia Simona Ventura per la sua partecipazione all'Isola 11.

La famosa farfallina, come altri più piccoli, li terrà

La Rodriguez sa quanto lei stessa debba all'Isola dei Famosi. Quando le si fa notare che il suo successo è merito anche del gossip, nonostante ora del privato non voglia più parlare, sottolinea: "In ogni diario ci sono pagine che devono restare chiuse. Le mie sono state fin troppo lette, giudicate, interpretate. Ma adesso no, le tengo per me".