Paola Caruso, la "Bonas" di "Avanti un altro", si è classificata quarta durante la finalissima dell'"Isola 11" andata in onda lunedì 9 maggio su Canale 5. La bionda ha fatto il suo ingresso in studio acclamata dal pubblico e ha ricevuto una bellissima sorpresa. Alessia Marcuzzi l'ha bendata e l'ha portata fuori dove ad attenderla c'era il suo amato cavallo.
Paola Caruso ha così potuto riabbracciare il suo Cappuccino. Portarlo davanti le telecamere non è stata un'impresa facile. La bella naufraga infatti ha un altro cavallo, Camillo, che però è rimasto a casa.
La Caruso ha comunque gradito la sorpresa. Il suo Cappuccino le è mancato tanto durante la permanenza all''"Isola 11" e quando l'ha visto ha urlato di gioia ed è scoppiata a piangere per la felicità. Non è voluta nemmeno tornare subito in studio. Ha preferito rimanere fuori insieme al suo cavallo.
"Paola ama gli animali - ha commentato Mara Venier - si vede che è un'anima bella". Mentre la Marcuzzi ha detto che la Caruso è stata "l'assoluta protagonista di quest'Isola".
Paola Caruso non ha vinto "L'Isola dei Famosi 2016". E' arrivata solo quarta. Eppure era una delle favorite. A salire sul gradino più alto del podio è stato Giacobbe Fragomeni. Il pubblico ha premiato il campione di boxe andando contro i pronostici e Jonas Berami si è dovuto accontentare del secondo posto.