Paola Barale è pronta a tornare in tv. Da giovedì 12 maggio su Italia 1 dalle 21,10 la bionda condurrà il nuovo programma “Fligh 616” il primo adventure dating show della televisione italiana.
La Barale ha presentato questa nuova avventura a Milano con una conferenza stampa organizzata in un ristorante all’aeroporto di Linate. Look serio per Paola con un tailleur grigio sfumato e capelli biondissimi. Il programma racconterà il viaggio di sedici concorrenti single in giro per il mondo. Partiranno tutti da soli, ma per vincere bisognerà essere in coppia. I protagonisti di “Flight 616” infatti sono otto ragazzi e otto ragazze che non si conoscono tra loro, con un età compresa tra i 21 e i 29 anni e tutti alla ricerca del vero amore. Nel corso della prima puntata si formeranno delle coppie, ma il gioco consiste in una gara a tappe in giro per il mondo dove si mescoleranno le carte tra tradimenti, gelosie e intrecci amorosi.
In ogni puntata, i ragazzi affronteranno due sfide: la prima per aggiudicarsi i biglietti aerei della prossima tappa e la seconda per stabilire la coppia che tornerà in Italia.